lunedì 22 marzo 2010

WELCOME: la stanza da bagno

Il primo giorno di primavera è occasione per "ospitarvi" e curiosare nel nostro bagno. Alcuni particolari sono già apparsi in altri post, ma un giro a 360° non ve lo avevo ancora fatto fare.




dei profumatori per ambienti: gessi profumati

per me l'ospitalità è fondamentale e per far sentire coccolati gli ospiti c'è un asciugamanino dedicato

ahime' non abbiamo un castello... e non avendo un locale lavanderia, la lavatrice doveva pur stare da qualche parte!

Ma il porta biancheria è veramente un pezzo riuscito!!! (mi faccio i complimenti da sola!)

un particolare delle tendine: dentro i cuori ho ricamato le nostre iniziali!

La doccia.... cosa c'è sopra lo scalda salviette???

un quadretto di stoffa... come vi sembra di averlo già visto... forse perchè è spudoratamente copiato da Federica di Country Kitty
Spero che possiate trovare qualche spunto!
Buona giornata.
Federica

3 commenti:

  1. ma che bel giro!!! Tante cose che mi piacciono! il cestino con la stoffa a righine é un amore, per nn parlare del cesto portabiancheria (giá ammirato e commentato) che é troppo forte e originale, le tendine sono adorabili, molto french, e il quadretto (a mia volta scopiazzato da un giornale!) é un amore! e nell`insieme mi piace molto l`impronta e i colori che hai dato! un bell`ambiente davvero! un bacione fede

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose che fai
    mi piace molto vedere gli accessori in ogni locale di casa
    ciao
    Cris

    RispondiElimina