venerdì 12 marzo 2010

Party... JUST

Ieri sera ho ospitato un Party della linea di prodotti svizzeri JUST. In pratica il venditore viene a pubblicizzare i prodotti direttamente a casa: fa una carrellata di tutti i prodotti e ne spiega le caratteristiche, le proprietà e i modi d'uso.
Ovviamente essendo la padrona di casa ho cercato di fare le cosine per bene... quindi dopo la presentazione dolcetti, biscottini, torte....
e un regallino per tutte! (sacchettini alla lavanda, gessi profumati e saponcini)


Non vi dico la faccia di Luca quando è tornato a casa da allenamento e ha trovato 10 "femmene" intente nel chiaccherio più fitto!

Poi, visto che è da po' che non scrivo vi posto qualche foto degli arretrati: mercoledì c'è stata una "tormenta" di neve
(Le primule di Loredana in ufficio)
Lo scorso fine settimana ho addobbato l'ingresso per Pasqua: l'alberello in realtà non ha molto di pasquale  ma tanti, tantissimi cuori! (sbucca però la testa di un coniglio tra i rami!)


Prometto che questo fine settimana posto anche qualche foto di lavoretti.... non ho mica solo cucinato in questi giorni!

Buon fine settimana.
Federica

3 commenti:

  1. Ciao,
    anch'io ho partecipato qualche giorno fa ad una dimostrazione Just, ma la padrona di casa, a parte un ottimo caffè, non ha offerto niente altro.
    Fortunatissime quelle 'femmene'.
    Bellissimo l'alberello di pasqua,
    a presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao federica... ma che bello il tuo albero pasquale ... io dovrei risistemarlo un po i rami si son rovinati con il trasloco...ma non si trovano qui a viterbo.. uff... adoro i prodotti della just son buonissimi noi abbiamo la crema al tiglio se non ricordo male!! Immagino che baldoria!! Gnam gnam chissà che cosine buone c'erano!! peccato siamo lontane....
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ma sei stata bravissima!!! secondo me se la risognano un'accoglienza così!
    L'albero Pasquale è delizioso..
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina