mercoledì 31 marzo 2010

SWAP KITCHEN: spedito!!!

Pazienza.... ci vuole molta pazienza!!!
Imparerete a conoscermi: se viene fissata una scadenza io sarò sempre puntuale ma fino all'ultimo NON scoprirò le mie carte! Mi piace lscare un po' di suspance! Oggi era l'ultimo giorno per lo Swap Kitchen organizzato da Sabrinaesse.
Bene dopo tutta questa inutile premessa vi facco vedere il mio pacco:
e dentro cosa c'era?

cinque pacchettini con etichettina alla lavanda che identificavano il contenuto secondo le indicazioni che Sabrina ci aveva lasciato all'inizio dello Swap. Scartiamo? Bene eccone il contenuto:
1) una cosa per la tavola: una runner (in tinta con la cucina della mia abbinata)

2) una cosa utile: delle palette per le pentole antiaderenti
3) una cosa a piacere: un quaderno in cui trascivere le ricette più meritevoli

4) una creazione: un porta teglia con tanto di tasca e sacchetto di riso per mantenere calde le pietanza.
5) una cosa dolce: questa in realtà è una mia aggiunta... dato che sono una golosona volevo far assaggiare anche alla mia abbinata le specialità  locali

ecco la visione d'insieme.

Spero che questi piccoli pensieri possano far piacere alla mia abbinata. Vi farò sapere....
A presto. Baci
Federica

2 commenti:

  1. wow....devo dire altro?
    ah sì...che fortunella la tua abbinata!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo set!
    Geniale l'idea della tasca scaldavivande, sinceramente non l'avevo mai vista e la trovo utilissima.
    Fortunata davvero la tua abbinata, anche la scelta dei tessuti è di ottimo gusto, bravissima!
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina