sabato 20 febbraio 2010

Negozio veramente caruccio!!!

Alla passata edizione della Fiera di Vicenza "Abilmente" avevo  trovato uno stand veramente carino che vendeva gessi profumati e complementi d'arredo per la casa con un gusto molto simile al mio. Putroppo però non avevo mai avuto il tempo fino ad oggi di andare a visitare il negozio.... quanto tempo sprecato!
Vi faccio fare un giretto panoramico dato che la titolare è stata molto ospitale:

Le ragazze che lavorano all'interno sono molto gentili e premurose: sanno offrire consigli e ti dedicano tutta l'attenzione possibile.
Il negozio in realtà ha anche un ampia sezione dedicata alle bomboniere più classiche (oggestica in argento, confetti, confezioni...), ma sono stata un po' egoista e ho fotografato la parte che mi piaceva di più (.. e che penso interessi anche a voi)
Ci sono dei cuori in gesso davvero molto delicati e la cosa belle è che vengono venduti anche singolarmente.
Vi faccio vedere anche la mia spesa!


Il negozio si chiama PEGASO ARGENTI e si trova a Vicenza in Via Divisione Folgore, 26 ( tel. 0444-927797) ma per le appassionate della Fiera di Vicenza si troverà anche alla prossima edizione di Abilmente dal 04 al 07 marzo prossimo al padiglione G - stand 254. Se volete farci un giretto, dite che vi mando io, così finalmente capiranno che internet è molto utile e daremo una spintarella in più per aprire un sito!
Baciotti
Federica

3 commenti:

  1. direi veramente favoloso, se vado a Vicenza cercherò di visitare il loro stand e dirò che mi mandi tu, un abbraccio katia

    RispondiElimina
  2. fede..ma questo negozio e' da perdere la testa!
    Grazie della dritta
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. accidenti è un negozio bellissimo!!!

    RispondiElimina