lunedì 15 febbraio 2010

San Valentino.... voglia di coccole

Chi non sà che ieri era San Valentino??!!!
Io credo di viziare il mio uomo tutti i giorni... ma nella giornata dell'amore come si può non offrire un tributo al Santo più romantico?
Dato che oramai si è strapieni di tutto e che io apprezzo le cose utili, il mio cuore l'ho messo in cucina!
Così sabato e domenica tutto quello che usciva dalla cucina aveva una strana forma cuoriciosa!!!
Poteva mancare una torta per il dolce risveglio? Una frolla al profumo di strudel!
La cenetta di ieri sera poi... al lume di candela!
vi confesso che il lume è durato ben poco, non perchè la candela si sia sciolta ma perchè qualcuno si è lamentato che non vedeva nemmeno il piatto!! ... non ci sono più gli uomini di una volta!


Il weekend ha fruttato anche dal punto di vista pratico e sono riuscita finalmente ad ultimare un porta cucito che avevo messo in cantiere a inizio gennaio...  che lumaca!
Buona giornata.
Federica

1 commento:

  1. ciao Federica,
    sei proprio brava in cucina! Bello davvero il tuo porta cucito.
    anchio ne dovrei fare uno.
    Passa a trovarmi sul mio blog.
    Sonia

    RispondiElimina