martedì 20 novembre 2012

Anteprima Natale

E' da un po’ che non mi faccio sentire... tutto bene, è solo che gli impegni sono molti ed è necessario fare delle scelte... in questo momento mi sto dedicando a chi ho vicino e da bisogno di aiuto, per cui faccio fatica a tenere aggiornato il blog... 
Colgo però l'occasione per farvi vedervi cosa sto preparando per il mercatino di Natale organizzato dall'associazione AIRE, un centro polifunzionale di servizi alle famiglie – dall’8 dicembre a Mestre in via Caneve.
L’idea è quello di preparare qualcosa di carino e utile…  così l’idea di tirar fuori i bucatori e creare delle tag, dei segnaposto e dei segnalibri…
Al momento sono ancora in work in progress (per la gioia del mio maritino che per guadagnare un pezzetto di tavolo deve sgomberarlo da scatole e contenitori vari...)


 ma a breve dovrebbero essere tutti pronti... di alcuni ho già iniziato la fase di confezionamento.


 

Un abbraccio!
Federica

Nessun commento:

Posta un commento