mercoledì 13 giugno 2012

Festival Artisti in Piazza

Lo scorso fine settimana si è svolto a Pennabilli (RN) il XVI Festival degli Artisti in Piazza.
L'evento è stato davvero entusiasmante: non avrei mai pensato che mi sarei divertità così tanto (io non amo per niente il circo e ho organizzato il week-end per fare una sorpresa a mio marito - che invece adora questo tipo di spettacoli).
Tornando al Festival: l'organizzazione impeccabile, il livello degli artisti (moltissimi internazionali), e l'ambientazione rende questo evento davvero peculiare e spassoso!
Ecco alcuni scatti degli artisti presenti:


Approfittando dell'evento ci siamo trattenuti in Romagna per un paio di giorni e, dato che gli spettacoli si svolgono dalle 15 alle 03 del mattino, al mattino abbiamo gironzolato in lungo e in largo per i paesini nei dintorni. La Valmarecchia è davvero ricca di borghi peculiari dove la tranquillità e il verde fanno venir voglia di trasferirsi!
Casteldelci
Frontino
Petrella Guidi
Sant'Agata Feltria
Verucchio
 ... e  naturalmente abbiamo pernottato in zona, da chi davvero ha avuto il coraggio di abbandonare la città per vivere a pieno la libertà, la natura, la tranquillità di questi bellissimi luoghi: la sig.ra Virpi - finlandese di origine, ma da 20 anni in Italia, si è stabilita ad Alto Poggio con la famiglia. Qui ha recentemente ristrutturato tre coccolissimi appartamenti per le vacanze (ottima scelta per riposare, rilassarsi, ricaricare le energie, ma anche per visitare le città poco distanti)
Sperando di avervi fatto vivere un piccolo respiro di questo magico week-end... vi auguro una buona giornata.
Federica




Nessun commento:

Posta un commento