martedì 13 ottobre 2015

Benvenuto piccolo ometto!


Ed è così che il tempo tiranno ha fatto volare i nove mesi di attesa (tanto che adesso mi sembra davvero un lontanissimo ricordo...).

In questo bellissimo periodo mi sono dedicata a confezionare il suo primo corredino: bavaglini, sacchettini, lenzuolini.....
e naturalmente anche il fiocco nascita e l'occorrente per l'ospedale!

Per il fiocco nascita (di casa) ho preso spunto dalla bravissima Federica  ma alla fine è uscito un fuoriporta molto diverso....
ho confezionato una grande ciocca azzurra dove ha trovato alloggio un tenero orsetto di feltro (io adoro gli orsetti... ho ancora quello che mi è stato regalato quando sono nata, è un po' malandato ma ci sono troppo affezionata!). 

 Per il kit dell'ospedale dei sacchetti semplici a cui ho abbinato una tag di cartoncino molto "orsettosa" 


E per la porta delle camera dell'ospedale il più classico e semplice fiocco ricamato.

Buona giornata e al prossimo lavoretto!

Nessun commento:

Posta un commento