lunedì 7 marzo 2011

Fiera di Vicenza

Giovedì sono riuscita a svicolarmi dal lavoro e ad andare ad "Abilmente" la fiera del bricolage femminile di Vicenza. Ogni volta riesce a rapirmi sempre di più... quanta perdizione!!! Una tentazione dietro l'altra...
Quest'anno in realtà avevo degli obiettivi particolari e quindi non mi sono fatta distrarre molto... Il matrimonio è al centro dell'attenzione e quindi anche in fiera la ricerca era mirata a questo scopo (idee, spunti, materiale per confezionare partecipazioni, sacchettini, bomboniere, segnaposto, menù... ). Adesso il materiale l'ho trovato non mi resta che mettermi al lavoro!!
Vi faccio vedere cosa ho preso...
 Perforatori per carta e cartoncino di vari formati 

spago e filo finlandese, tamponi e timbrini

nastini e cuoricini di tutti i tipi (una vera ossessione!)

Formine in ceramica 

Queste ultime sono per una composizione di benvenuto questa è stata richiesta da Jo' per il Sal un pensiero per te di marzo.
Speriamo piaccia!!
Buona giornata.
Federica

2 commenti:

  1. Quante belle cose! volevo esserci!! vuol dire che lavorerai anche x me! buona creatività! bacioni!

    RispondiElimina
  2. Che belle cose!!!! I timbri mi piacciono moooolto e i cuori poi....
    E' una fortuna per le mie tasche ;) che io non ci sia potuta venire.
    Ciao Vale

    RispondiElimina