giovedì 17 febbraio 2011

Premio ricevuto e premi donati

Devo ringraziare Chez Giulia per l'onore...
mi ha dedicato un premio.... WOW!!!!
Da un immensa soddisfazione sapere che la passione che c'è dietro ogni mio lavoro in qualche modo viene percepita e trasmessa dal blog... GRAZIE!

Queste sono le regole che bisogna seguire per portare avanti questa simpatico gioco:
1. accettare il premio e scrivere un post in merito

2. passarlo a 3-5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere,  comunicando loro che hanno ricevuto il premio

3. linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Lo scopo di questo premio è proprio di dar la possibilità a quei blog "non ancora famosissimi" di farsi conoscere.
Ebbene ecco i blog amici che per me meritano una particolare attenzione:

- Carta and Co
- Robs at work
- Lucertola rosa


Un abbraccio
Federica


3 commenti:

  1. uh grazie cara!!! Accetto il premio e appena ho due minuti ci dedico un post!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao Fede complimenti per il tuo blog fai cose meravigliose e auguri per il tuo matrimonio..casualmente sono inciampata nel tuo blog davvaro ancora complimenti se vuoi passa a trovarmi baci Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara,
    Che sorpresa che mi hai fatto Fede!
    Grazie per i complimenti e anche per il premio inaspettato. Mi hai fatto arrossire per l'imbarazzo....gli altri due blog sono fantastici e non mi sento molto all'altezza!
    Appena riesco a individuare alcuni blog tra i miei preferiti e poco conosciuti pubblicherò un post con ringraziamenti ufficiali.
    P.S: COme sta la dolce Puzzola?
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina