lunedì 17 gennaio 2011

Rieccomi!!!

Eccomi qui! Qualcuno mi avrà data per dispersa (... a ragione), ma nel caso in cui non ve ne foste accorti è iniziato il nuovo anno! E non so perchè ogni volta inizia accelerando al massimo! Il ritmo di lavoro è a dir poco frenetico e poi ci sono un sacco di novità:

- partiamo  dal SAL CUORI di Stefy:  E' stata un'avventura riuscire a far avere il pacco alla mia abbinata (le poste sotto Natale hanno avuto un servizio pessimo ma almeno il pacco mi è ritornato indietro...) così sabato scorso ho fatto un'imboscata a Francesca di Shabby Home e sono passata direttamente a consegnarglielo! E' stato davvero un piacere conoscerla... la prossima volta avremo modo di scambiare due parole con calma!

- quest'anno partecipo a SAL UN PENSIERO PER TE. Questa volta si tratta di uno scambio quindi sto già conoscendo la mia abbinata - Giorgia di Jo in Wonderland creations. Sarà davvero divertente dato che le nostre creazioni differenti! Per quanto riguarda lo scambio Stefania ci ha dato la possibilità di decidere le modalità le tempistiche... quindi abbiamo concordato di non pubblicare il lavoro ultimato ma solo il work in progress... così da avere un minimo di sorpresa! Poi gli invii saranno ogni tre mesi!


Al prossimo aggiornamento!!!
Baci.
Federica

1 commento:

  1. carissima, ma mi hai rispopsto alla mail ? vorrei sapere cosa vorresti :)

    RispondiElimina