venerdì 3 dicembre 2010

SAL CUORI novembre

Ehi, ma non mi dite niente???
Tra le mille cose da fare questa settima mi era sfuggita la pubblicazione della creazione per il SAL Cuori di Novembre...
Rimediamo subito. 
A Novembre il tempo comincia a cambiare... e arrivano i primi freddi... quindi per la mia abbinata ho preparato un cuore di lana, per scaldare le giornate invernali. 
All'interno c'è un sacchettino (sempre cuoricioso) con noccioli di ciliegio

Il cuore di lana è impreziosito da un fiocchetto di lino e uno splendido bottoncino di Paola.

Presto l'ultimo lavoretto e poi... spediamo!!!!
Buon fine settimana.
Un abbraccio
Federica

4 commenti:

  1. Questo cuore di lana è davvero stupendo ed originale... complimenti!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  2. fede...e' incantevole!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. é proprio originale e chiccosissimo !!
    xxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  4. ciao Federica ... complimenti per il tuo cuore é molto bello ... egrazie ancora per le bellissime cosine che mi hai inviato ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina