mercoledì 13 ottobre 2010

Concorso AMATI e ABBANDONATI

Eccoci arrivati al punto d'arrivo!
A giugno Manuela e Paola avevano indetto un concorso di ricamo il tema era AMATI e ABBANDONATI. Avete presente quelle cose che si iniziano e poi si lasciano per strada perchè troppo onerose in termini di tempo o perchè - come nel mio caso- non fanno parte dei doni e quindi essendo per me viene sempre messo all'ultimo posto? Bene questa occasione è stata un incentivo!
Veniano al mio lavoro "dimenticato": a Gennaio al mercatino dell'antiquariato lungo i Navigli a Milano avevo acquistato una bellissima cornice di legno grezzo. A Febbraio alla fiera "Abilmente - primavera" avevo trovato uno splendido ricamo di Parolin da inserirci. Presa dall'entusiasmo inizio e... smetto nel giro di un paio di giorni! Lavorando tutto il giorno con il PC alla sera non riesco a ricamare: i miei occhi invocano pietà! Ma dato che l'unico momento in cui riesco a combinare qualcosa è proprio la sera, ahimè il lavoro è finito da parte!
L'occasione del concorso, che coincideva anche con il periodo estivo (e quindi le ferie), ha fatto sì che finalmente il lavoro si concludesse!
Eccoci allora:

(In realtà il ricamo è finito, ora devo farlo incorniciare come si deve!)

Se vi và quindi potete andare a votare sui link di Manuela o Paola. Vedrete subito che il mio è un lavoretto da niente in confronto alle opere titaniche delle mie "rivali" (io stessa ho votato per un altro lavoro meraviglioso!!!). Ma per me è già una vittoria dato che sono riuscita a portare a termine il lavoro!
Grazie a tutti quelli che voterammo per me!
Baci
Federica

1 commento: