giovedì 22 luglio 2010

SWAP "il mio tema" RICEVUTO

GRAZIE!!! Finalmente ho un attimino per pubblicare le bellissime cosine ricevute da ELEONORA di Cottegeshire - per "Swap il mio tema".
Ecco cosa ho ricevuto:
il pacchetto già appena aperto profumava di buono: tutte le cosine sono state deliziosamente confezionate con carta da pacchi, spago e fiori di lavanda (molto profumosi!)

all'interno ho trovato: una tegola di legno raffigurante una casetta montana, un cuoricino decorativo, una confezione di incensi, una saponetta naturale, un campioncino di crema mani e una letterina molto carinissima!

I temi da me richiesti erano infatti: MONTAGNA e VERDE.

Grazie a entrambe le Eleonore!

Baciotti
Federica

Scusate la latitianza di questi giorni, ma mentre molte di voi sono belle e spapparanzate al sole, io sono nel pieno dell'attività... arriverà il tempo delle ferie anche per me UFFA!!!

4 commenti:

  1. Ciao Federica, grazie per essere passata da me!
    A presto,
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Grazie a te di aver partecipato!;)
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  3. Che gioia vedere tutto a destinazione. Spero troverai un posticino per tutto. L'idea della lavanda per la confezione mi è venuta leggendo uno dei tuoi ultimi post... Dove vivo ci sono piante di lavanda ovunque, molti prendono i rami e li mettono nei cassetti avvolti in pezze di lino bianche. Quella tegola mi ha fatto impazzire, ho cambiato versione 2 volte! Il sapone è greco, di puro olio di oliva. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao arrivo qui perchè ho visto che anche tu partecipi al concorso amati e abbandonati bello il tuo lavoro e il tuo blog complimenti Croccheta

    RispondiElimina