lunedì 3 maggio 2010

Sal Cuori: APRILE


Ops! Mi è sfuggito il calendario e mi sono accorta solo ora che non avevo ancora pubblicato il lavoro del Sal Cuori di Aprile. Eccoci dunque! Questo mese ho decorato una scatola con due dolci cuori rosellosi... sarà la primavera, sarà la voglia di fiori ma in questo periodo le rose vanno alla grande!
La scatola in realtà è made in Ikea, ma ho trovato questa linea molto carina: ci sono scatole di varie misure, già rivestire di stoffa di cotone mono colore, io ne ho praticamente ovunque!
Con l'augurio di un buon inizio settimana. Un abbraccio
Federica

2 commenti:

  1. Carini questi cuoricini! Stanno proprio bene sulla scatola blu!! Un saluto da Angie

    RispondiElimina
  2. Ma che carini, brava!
    Buona settimana anche a te.
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina