martedì 22 dicembre 2009

La casa vestita a festa

Buon giorno! Anche se fuori con il tempo che c'è non si direbbe!
Ho finalmente deciso di aprire le porte di casa e farvi accomodare per un giro turistico - molto breve - tra gli abbellimenti natalizi.

(veduta del nostro soggiorno in versione Natalizia... durante il resto dell'anno è completamente girato!)

(il nostro ingresso... la calda accoglienza di un babbino che porge teneramente una stellina)


Infine un'anticipazione di quelli che saranno i regalini fai da te soprattutto per gli uomini: di certo non potevo fare una spilla a forma di fiore o una collana di feltro! Quindi mi sono cimentata nella mia seconda passione: la cucina! Ho contattato un produttore di vasi di vetro e mi sono fatta mandare i vasetti in versione migon. Poi ho preparato tutta una serie di salsine di accompagnamento alla carne e ai formaggi: chutney di ananas; marmellata di pere; marmellata di pomodori verdi; chutney di zucca; chutney di pere zenzero e peperoncino; salsa al ginepro.
E domenica ho passato la girnata a preparare le etichette e i coperchietti di stoffa. Il risultato però ha dato molte soffisfazioni! Speriamo piacciano!

Buona giornata.
Federica

Nessun commento:

Posta un commento