lunedì 13 settembre 2010

SAL CUORI: Agosto (in ritardo!) e Settembre (in anticipo!)

Scusate, in questo periodo il lavoro prevede ritmi frenetici e come se non bastasse il computer vecchio non mi scarica le foto e quello nuovo non ha un collegamento internet stabile...
Ora, vediamo se ci riusciamo...
Per il SAL Cuori di Agosto ho preparato una cosina che io trovo utilissima e che mi porto sempre appresso quando sono fuori: un appendi borsa!
Molte volte quando si esce non si trova il posta per agganciare i nostri "bauli" e quindi fisce che si appoggino per terra... questa trovo sia una soluzione carina, poco ingombrante e pratica!

Mentre per Settembre... un po' in anticipo con i tempi, ma come sapere da Gennaio non saranno più distribuite le buste di plastica per la spesa... allora ecco pronti una shopper capiente in sostituzione!

Sperando che la mia abbianata gradisca, e che per voi possano essere ideuzze da copiare, vi mando un grandissimo bacio e vi auguro un buon inizio settimana!
Fede

mercoledì 1 settembre 2010

Indovinato???

... NO!!!! Nonostante alcune risposte molto originali, nessuna è riuscita ad azzeccare la risposta esatta!!
Bene allora vi svelerò il misterioro uso:

E' un porta mollettine ed elastici per capelli!!

Visto che nessuno ha indovinato ho deciso di dare comunque due premi e saranno quindi un exquo:

- ROBS di "Il quaderno Creativo" con porta pigiama: per la risposta più demenziate (...potresti cortesemente spiegarmi come diavolo ci si mette il pigiama e soprattutto TU hai un portapigiama???? se no te lo faccio io!!!)
- MILENA di "Briciole di biscotti" con porta spazzole: perchè si è avvicinata più di tutte!

Bene aspetto i vostri desideri e i vostri dati (mandatemi una mail!).

Grazie a tutte per il tentativo e alla prossima!
Baci
Federica