giovedì 22 luglio 2010

SWAP "il mio tema" RICEVUTO

GRAZIE!!! Finalmente ho un attimino per pubblicare le bellissime cosine ricevute da ELEONORA di Cottegeshire - per "Swap il mio tema".
Ecco cosa ho ricevuto:
il pacchetto già appena aperto profumava di buono: tutte le cosine sono state deliziosamente confezionate con carta da pacchi, spago e fiori di lavanda (molto profumosi!)

all'interno ho trovato: una tegola di legno raffigurante una casetta montana, un cuoricino decorativo, una confezione di incensi, una saponetta naturale, un campioncino di crema mani e una letterina molto carinissima!

I temi da me richiesti erano infatti: MONTAGNA e VERDE.

Grazie a entrambe le Eleonore!

Baciotti
Federica

Scusate la latitianza di questi giorni, ma mentre molte di voi sono belle e spapparanzate al sole, io sono nel pieno dell'attività... arriverà il tempo delle ferie anche per me UFFA!!!

venerdì 9 luglio 2010

SWAP "il mio tema" spedito

Ieri sera ho avuto conferma che la mia abbinata ha ricevuto il pacco e quindi posso svelare cosa e a chi ho inviato! Lo swap indetto da Eleonora prevedeva che ogni iscritta fornisse due temi e quelli della mia abbinata erano: 1) colore celeste; 2) stile shabby. La mia abbinata era Annalisa di Country chic lady.
Vediamo cosa le ho mandato????
 Una bijoux parure composta da collana, orecchini, bracciale tutte con perle celesti. Da sfoggiare nelle passeggiate serali sul lungomare...
Due sacchettini pieni di lavanda provenzale e dei cuoricini di gesso sempre al profumo di lavanda, tutto confezionato con stoffine celesti.
Un piccolo vassoio dipinto con tecnica shabby al centro del quale ho applicato un cuoricino distoffa su sfondo sempre di stoffa questa volta un celeste lo definirei "spensierato"
e per finire una ghirlandina con fiocco rustico da cui penzola un cuoricino di ceramica profumato alla vaniglia.

Il tutto è stato poi amorevolmetne confezionato con la velina celete!

So che Annalisa è stata molto contenta dei miei pensierini e ora attendo io con ansia i miei... chissà cosa arriverà e da chi! Un grazie anche ad Eleonora per aver indetto questo swap così divertente!
Un buon fine settimana.
Baci
Federica