venerdì 29 gennaio 2010

Sal cuori con sorresa: GENNAIO

Eccoci qui! La prima tappa è stata raggiunta: siamo a fine Gennaio e tra le partecipanti del Sal di Stefania c'è un gran gironzolare e curiosare tra i blog, per vedere quali meraviglie le nostre manine hanno prodotto! E allora a voi la prima creazione!

Io amo le cose utili perciò ho creato un set per il cucito:

Un puntaspilli, un puntaspilli da polso (che trovo comodissimo!) e un porta cucito da viaggio (c'è lo spazio per una forbicina, qualche ago di sicurezza e qualche spillo).

Speriamo che questa creazione piaccia anche a chi la riceverà.... :0).
Buon lavoro a tutte e buon weekend.
Federica.

lunedì 25 gennaio 2010

Blog candy di Coccole Creative

Sbirciando tra i vari blog che aderiscono all'iniziativa di Stefania mi sono ritrovata, non so come a curiosare nel blog di Eleonora "Le coccole creative". Devo dire che i trovo molto in sintonia con i suoi bei lavoro e ho trovato qualche ideuzza che sicuramente scopiazzerò.
Dato che nel suo blog c'era un blog candy ancora aperto... ne ho approffittato anche perchè la "posta" in palio ne vale veramente la pena! Quini incrociamo le dita!
E andare a curiosare nel suo blog... non resterete deluse!

Baci Federica

SAL Cuori ... abbinamenti

Grazie a Stefania che prontamente ha pubblicato gli abbinamenti sul suo blog. Sono molto fiera della mia "segretissima" abbinata ma... che responsabilità! E' una ragazza davvero brava e spero di essere alla sua altezza e non deluderla!
Buoni SAL al circolo delle donzelle cuoriciose e buona giornata.
Baci Federica

venerdì 22 gennaio 2010

Che bella serata

Questa sera avrei dovuto andare a Padova a vedere Francesco Guccini ma ho preferito trascorrere una meravigliosa serata in compagnia di tanta bella gente tra cui il simpatico Stefano Olivato.

martedì 19 gennaio 2010

Un cuore al mese... fanno un bel regalo di Natale!

Seguendo il blog di Francesca ho scoperto una piacevole iniziativa di un'latra nostra "collega" si tratta di un SAL ideato da Stefania di L'ANGOLO DEL COUNTRY: dato che l'iniziativa prevede la creazione di un CUORE al mese... e che a me i cuori non piacciono per niente (pinocchia!!!) come potevo non partecipare?!
Quindi poche parole e largo ai lavori!
A breve mostrerò la mia prima creazione.
Buona giornata!
Federica

venerdì 1 gennaio 2010

Felice 2010!

A tutti voi un caro augurio di un anno nuovo pieno di gioia, amore, felicità e salute!
Auguri!!!
Federica