Ho saputo che il pacco è arrivato a destinazione... quindi non rovino la sopresa!!!
La scorsa settimana ho inviato la seconda parte del SAL "Un Pensiero per Te" con i lavori creati ad aprile, maggio e giugno.
Un po' alla volta io e Jo' ci stiamo conoscendo, anche se con mille difficoltà: io alle prese con il matrimonio e lei è da poco andata a convivere...
Mi pare però di aver capito che lei ha uno stile decidamente diverso il mio... è più sul moderno; ma abbiamo trovato un punto d'incontro con lo stile Shabby. Da qui la realizzazione di una ghirlanda di midollino a forma di cuore..
Poi... maggio è tempo delle fioriture e delle cerimonie... quindi una spilla fiorita che potrebbe essere quel tocco in più per un evento particolare...
E infine ho pensato ad una cosina che unisse la mia voglia di creatività, il recente viaggio in provenza e una cosa che frase che il mio amore mi ripete spesso"basta che non occupi troppo spazio..." (in fondo anche Jo' è andata a convivere da poco... chissà se il suo compagno gradisce queste "invasioni" creative!!!)
Quindi ho realizzato un sacchettino di lino grezzo, profuma armadi - dentro c'è lavanda!!! Ad impreziosire il tutto un meraviglioso bottone di Paola... ovviamente a forma di cuore!
A presto. Baci
Federica
tesoro, è tutto me-ra-vi-glio-so!
RispondiEliminaihih, il mio ragazzo non vuole le mie cose in giro, ma nella mia mansarda craft room ci metto quello che mi pare! è zeppa delle cosucce che sto ricevendo da voi blogghine :)
non vedo l'ora di proseguire col nostro swap :)
bacissimi
Complimenti hai realizzato degli oggetti deliziosi.
RispondiEliminaAngela