Ecco cosa ho ricevuto:
il pacchetto già appena aperto profumava di buono: tutte le cosine sono state deliziosamente confezionate con carta da pacchi, spago e fiori di lavanda (molto profumosi!)
all'interno ho trovato: una tegola di legno raffigurante una casetta montana, un cuoricino decorativo, una confezione di incensi, una saponetta naturale, un campioncino di crema mani e una letterina molto carinissima!
I temi da me richiesti erano infatti: MONTAGNA e VERDE.
Grazie a entrambe le Eleonore!
Baciotti
Federica
Scusate la latitianza di questi giorni, ma mentre molte di voi sono belle e spapparanzate al sole, io sono nel pieno dell'attività... arriverà il tempo delle ferie anche per me UFFA!!!
Ciao Federica, grazie per essere passata da me!
RispondiEliminaA presto,
Stefania
Grazie a te di aver partecipato!;)
RispondiEliminaUn bacio, Eleonora.
Che gioia vedere tutto a destinazione. Spero troverai un posticino per tutto. L'idea della lavanda per la confezione mi è venuta leggendo uno dei tuoi ultimi post... Dove vivo ci sono piante di lavanda ovunque, molti prendono i rami e li mettono nei cassetti avvolti in pezze di lino bianche. Quella tegola mi ha fatto impazzire, ho cambiato versione 2 volte! Il sapone è greco, di puro olio di oliva. Un abbraccio
RispondiEliminaciao arrivo qui perchè ho visto che anche tu partecipi al concorso amati e abbandonati bello il tuo lavoro e il tuo blog complimenti Croccheta
RispondiElimina