mercoledì 23 dicembre 2015

Shopping bag per impacchettare!

Da qualche anno a questa parte i pensierini natalizi sono sempre di più una carrellata di specialità gastronomiche scovate nel nostro girovagare tra i mercatini,  per questo però è sempre difficile il confezionamento. 
 
Le ceste sono funzionali, ma mi fanno tanto regalo "aziendale" e non so perché non riescono ad esprimere a pieno la ricerca che sta dietro ad ogni prodotto che viene donato. 

Le scatole di cartone mi sembrano sempre "vuote": per quanto cose ci si mettano dentro, mi sembrano sempre un po' spaesate... 

Così quest'anno avevo voglia di impacchettare i regali di Natale in maniera differente...  
Le borsette di carta sono ciò che preferisco per questo tipo di confezione. Quindi con'idea molto precisa in testa sono andata in cartoleria e ho acquistato solo borsette neutre e tutte uguali (ne ho solo comprate alcune di un po' più grandi...). Quando sono arrivata mi sono armata di nastrini, pennelli, colori acrilici, colla a caldo e alcune piccole sagome natalizie di balsa e.... sono nate loro!
In realtà ne ho fatte una ventina, ma la maggior parte devo ancora finirle di riempire... (i prodotti ci sono già basta fare i giusti abbinamenti .... domani ce la posso fare!!!)

Dato che come confezione è abbastanza rapida da effettuare ho pensato che potrebbe tornare utile e quindi ho fotografato quelle che ho portato per le colleghe questa mattina in ufficio. Le foto e le luci non sono delle migliori… ma ci si accontenta di prendere spunto dai!
Se avrò il tempo di fare altre foto vi metterò anche le altre per ispirazione... 

Data la sporadicità con cui passo dal blog, non credo proprio di postare in  questi giorni quindi:


TANTI CARI AUGURI DI SERENE FESTE!





Con affetto
Federica